Tiramisù vegano con yogurt di soia e cachi persimon

Cucchiaino alla mano per iniziare la giornata con qualcosa di fresco e nutriente? Tiramisù con yogurt di soia e cachi persimon

Tiramisu vegano con cachi persimon
Stampa

Tiramisù con yogurt di soia e cachi persimon

La giornata è iniziata proprio come desideravo, con qualcosa fresco, nutriente e sano, un buonissimo tiramisù con yogurt di soia e cachi persimon.

    Autore: Antonella Cirulli
    Prep.: 10 min
    Tempo tot.: 10 min
    Dosi per: 1 persona

Ingredienti

  • 1 caco persimon (150 g)
  • 150 g di yogurt di soia al naturale senza zucchero
  • 50 g di acqua bollente
  • 8 g di cacao amaro in polvere
  • 40 g di fette biscottate integrali

Si cucina!

Sbucciate il caco e mettetelo in un mixer insieme allo yogurt di soia e azionate. Sciogliete poi 6 grammi di cacao amaro in un bicchierino di acqua bollente.

All’interno di un piatto frantumate in maniera molto grossolana le fette biscottate integrali, quindi bagnatele con l’acqua al cacao. In un bicchiere o in un barattolino di vetro alternate cucchiaiate di yogurt al caco e fette biscottate al cacao.

Terminate la preparazione spolverando con i 2 grammi di cacao amaro rimasti. Riponete il tiramisù in frigo per almeno 8 ore o tutta la notte, poi servite.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0