Snack vegano con mela, muesli e cannella

Per una merenda al volo, ma anche prima o dopo l’allenamento in palestra. Una ricetta da personalizzare, perfetta in ogni stagione

Stampa

Snack Proteico Vegano

La bella stagione è ormai è arrivata e con essa la voglia di rimanere in forma ma senza rinunciare al gusto. Oggi vi propongo il mio snack vegano ottimo da consumare prima o dopo gli allenamenti in palestra. Composto da solo 4 ingredienti, è davvero facile da realizzare. Dedicato a tutti coloro che sono sempre di fretta e non hanno tempo di cucinare o a chi non se la cavi benissimo ai fornelli.

    Autore: Maria Carola Leone
    Prep.: 5 min
    Tempo tot.: 5 min
    Dosi per: 1 persona

Ingredienti

Si cucina!

Lavate bene la mela, privatela della buccia se non è bio e tagliatela a pezzi grossolani. Versatene un po’ in un bicchiere, alternandola a qualche cucchiaio di muesli. Se lo desiderate, aggiungete un pizzico di cannella in polvere e mezzo cucchiaino di dolcificante a piacere.

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0