Se Vegolosi.it ti è utile, adesso puoi sostenerlo con una donazione
Ciao! Da oggi i contenuti che vedrai pubblicati su Vegolosi.it potrebbero essere offerti da… te :-).
Abbiamo attivato per tutti i lettori la possibilità di fare delle donazioni a Vegolosi per sostenere il nostro lavoro redazionale e lo sviluppo di nuovi progetti in futuro. Se ci segui, magari già da un po’, leggi le nostre notizie e guide e rifai a casa le nostre ricette può essere un modo concreto per darci una mano.
Abbiamo sempre mantenuto come obiettivo quello di essere onesti con i nostri lettori, cercando di pubblicare contenuti originali e non banali, di proporvi idee e ricette testate e provate in primis da noi per non farvi buttare ingredienti, sprecando tempo e soldi. Scriviamo articoli sempre realizzati seguendo le regole deontologiche del giornalismo, senza fare allarmismo, verificando sempre le fonti ed evitando titoli sciocchi che servono solo a fare confusione.
Siamo sempre stati onesti dichiarando esplicitamente quando un prodotto era sponsorizzato e in quel caso non accettando marchi “fuffa” o che non ci convincessero del tutto ed evitando l’effetto “televendita” esagerando sfacciatamente le qualità di questo o quel prodotto: in questi 11 anni di Vegolosi sono stati più i “no” che abbiamo detto dei “sì“, da questo punto di vista, ma non ce ne siamo pentiti mai, nemmeno per un secondo.
Può essere, però, che il nostro mensile Vegolosi MAG e i nostri corsi non ti interessino e ti basti il sito: ora puoi contribuire anche con 1€ e ci permetteresti di continuare ad essere indipendenti, di far sì che Vegolosi.it continui ad essere gratuito e disponibile per tutti, anche per chi non ha modo, soprattutto in questo periodo storico, di fare spese “extra”.
Siamo nati con il bisogno, la volontà e l’obiettivo di far conoscere il vegan a più persone possibili, non solo sotto l’aspetto culinario ma anche dal punto di vista culturale: questo è ciò che, secondo noi, crea le basi più solide per cambiare e mantenere questo stile di vita in un Paese come l’Italia, in cui, siamo sinceri, essere vegani rimane difficile per i più, stigmatizzato e, a volte, anche deriso a meno che non sia “travestito” molto bene da “più green” o “plant based”.
Come funziona? Cliccando qui o sul bottone qui sotto troverai un modulo di donazione: la cifra la scegli tu cliccando sul bottone “Cambia importo” – Il contributo non è periodico e puoi donare quando vuoi e quanto vuoi (e quante volte vuoi). Puoi usare Paypal, carte di credito, Google Pay e Apple Pay.
Ne approfittiamo per ringraziarti anche solo per essere tra le persone che ci seguono.
A presto e buona estate da tutti noi,
Federica, Sonia, Simone, Valentina, Silvia , Monica e tutti i collaboratori di Vegolosi.it e Vegolosi MAG