Diventare vegetariani o vegani: la nuova edizione del libro record di vendite di Vegolosi.it
Una nuova edizione, aggiornata e con ricette totalmente diverse e nuove per il manuale più venduto e completo sull’argomento. Nuovo prezzo più conveniente, nuova veste grafica: un’occasione unica!
Una bellissima notizia e una grande occasione per i lettori di Vegolosi.it. Dopo l’edizione del 2016 e il record di vendite, il nostro manuale completo di introduzione all’alimentazione vegana torna in libreria in una nuova veste grafica e con contenuti rinnovati e un nuovo prezzo, più conveniente.
Cosa ci trovo dentro?
Più di 60 nuove ricette, aggiornamenti e un nuovo capitolo interamente dedicato al tema dello Zero Waste in chiave vegan.
Illustrazioni originali, infografiche, approfondimenti storico-culturali, interventi degli esperti del settore, fotografie a colori e soprattutto tante ricette rinnovate: la nuova edizione di “Diventare vegetariani o vegani” è un compendio completo e di facile consultazione per imparare a mangiare “più vegetale”, rivolto in modo particolare a chi intende avvicinarsi per la prima volta a uno stile di alimentazione sano ed eticamente sostenibile, oltre che a coloro che già sono vegetariani o vegani.
Uno strumento autorevole e completo, che punta a sfatare miti e pregiudizi, aggiornato alla luce delle ultime risultanze scientifiche nell’ambito degli studi nutrizionali sull’alimentazione plant based, ma anche del dibattito attuale relativo agli impatti sul clima degli allevamenti e ai legami tra alimentazione a base vegetale e stili di vita orientati alla riduzione degli sprechi.
Per chi è questo libro?
Un libro adatto a tutti, senza distinzioni: per chi vegano già lo è, per chi non lo è ma vorrebbe diventarlo, per chi non vorrebbe diventarlo ma ama cucinare e informarsi, per i vegetariani e per chi è semplicemente alla ricerca di un punto di riferimento completo e introduttivo all’argomento dell’alimentazione a base vegetale.
Dove lo trovo?
Il nuovo libro di Vegolosi.it in versione cartacea è in vendita in tutte le librerie d’Italia a 14,90 euro, oppure su tutti gli store online.