Betty Boo, gattina che lavora al salone di bellezza, servizio “coccole”
Una bella storia di amicizia che arriva da Melbourne: Betty Boo è una gattina speciale che offre coccole ai clienti del salone di bellezza della sua “mamma” umana.
Se ci siamo abituati a vederli scorrazzare sui tavoli dei bar, forse ancora non avevamo visto un gatto-estetista: eppure Betty Boo, gattina australiana di sette anni, potrebbe ottenere a tutti gli effetti questa qualifica. La sua amica umana Chris Guglielmi la trovò abbandonata e pronta a diventare randagia fra le strade del suo quartiere a Melbourne: da allora le due sono diventate amiche inseparabili, tanto che Betty ha anche deciso di fare da “socia” all’attività di parrucchiera della sua salvatrice.
Siamo nei pressi di Edinburgh Gardens, vicino a Melbourne, in Australia: il salone di bellezza BabarHair ha aperto i battenti nel 2013 con la simpatica Chris al timone. La ragazza, dopo aver studiato a Londra, decide di tornare a casa e aprire il suo salone di bellezza. Insieme a lei varca la soglia della nuova avventura anche Betty Boo che da quel momento non solo è diventata la mascotte del salone di bellezza ma svolge un vero e proprio “servizio”. Infatti i fortunati clienti che decidono di darsi una spuntatina o di rifarsi il look, possono godere senza nessun sovrapprezzo di coccole di alto livello, grazie a Betty e alle sue fusa, oltre che di un bicchiere di vino, di birra oppure di un tè con biscotti.
La gatta non teme il rumore del phon, né ha un carattere timido, anzi: averla sulle ginocchia mentre si affronta il lava testa e affondare i polpastrelli nel suo morbido pelo tigrato di gatto europeo, è incluso nel prezzo, così come lo sono le fusa e qualche massaggio dalle sue zampette. Si sa che non per tutti andare dal parrucchiere è un’esperienza piacevole ma chi non affronterebbe le forbici e la faticosa comunicazione con chi le impugna, per coccolare Betty?