Meghan Markle e il principe Harry: ecco il loro “santuario” per polli salvati da un allevamento
La coppia, ormai non più reale, ha mostrato alla conduttrice Oprah Winfrey la loro nuova villa in California.
Da quando hanno lasciato ufficialmente la famiglia reale, Meghan Markle e il marito, il principe Harry, sembrano voler davvero allontanarsi da tante regole, etichette e stereotipi. Durante un’intervista rilasciata in esclusiva a Oprah Winfrey, Meghan e Harry hanno mostrato la loro nuova casa a Montecito, in California ed è qui che si trova “Il rifugio per pulcini di Archie”.
I polli salvati
La villa, che si trova proprio accanto a quella della Winfrey e che avrebbe un valore di circa 14 milioni di dollari, ha un parco gigantesco ed è qui che si trova un’area recintata dedicata ad una ventina di polli salvati – così dicono i coniugi ex reali – da un allevamento che si trova nei pressi della città di Montecito. Durante l’intervista Meghan ha mostrato il rifugio alla conduttrice che, con loro, è entrata nello spazio dedicato agli animali che scorrazzavano tranquilli. A razzolare non c’erano solo i polli ma anche il beagle di Meghan, Guy Markle, anche lui salvato da una vita in canile. Il piccolo rifugio dedicato agli animali è stato realizzato in onore del piccolo di casa, Archie, primogenito della coppia. Gli sposi sono in attesa di una bimba.
Maghan… vegan?
Come spesso accade riguardo a star e nomi celebri, non è chiaro se l’attrice della serie Suits, abbia o meno scelto per sé e per la famiglia un’alimentazione vegana, ma è certo che la Markle si è sempre detta molto attenta alla sostenibilità e alla qualità del suo cibo. Pettegolezzi risalenti ancora a quando i due giovani sposi facevano parte della famiglia reale, sostengono che la scelta alimentare senza carne per Archie (forse) fatta dalla coppia, sia stata uno dei tanti motivi di attrito con la Royal Family. Ma la verità è che non ci sono conferme e nemmeno smentite, anche se, chiaramente, il “Il rifugio per pulcini di Archie” lascerebbe sperare che almeno nessun almeno pollo faccia bella mostra di sé sulle tavole imbandite della famiglia.