Vegolosi MAG è il mensile digitale per chi vuole imparare a cucinare 100% vegetale senza nessuna rinuncia e in modo facile grazie alle ricette della chef Sonia Maccagnola; un giornale per chi vuole informarsi sul mondo che cambia con inchieste, interviste e approfondimenti realizzati dalla nostra redazione con esperienza decennale su questi temi. Il mensile ti propone solo contenuti esclusivi che non vengono pubblicati online.
Vegolosi MAG è un prodotto editoriale originale di Vegolosi.it, il sito di cucina e cultura 100% vegetale più letto d’Italia, nato nel 2013 e segnalato da Audiweb fra i primi 100 siti d’informazione in Italia.
Qui di seguito trovi i nostri due piani dedicati agli abbonati: scegli subito quello più adatto a te.
PS: Se ti abboni ricevi subito tutti i numeri arretrati, inizi subito a leggere e non ti perdi nulla!
Se sei già abbonata/o? Entra nella tua area personale.
Se vuoi mangiare meno carne e latticini e hai bisogno di ricette che abbiano un sapore tradizionale.
Se sei vegano o vegetariano e vuoi una rivista – finalmente – completamente dedicata a te.
Se vuoi leggere articoli curati e originali che ti mostrino il mondo che cambia con inchieste, interviste e rubriche di alta qualità sempre realizzate con metodo giornalistico e con fonti attendibili e verificate.
Non dimenticare: Vegolosi MAG è la scelta giusta per te che ami non solo la cucina sana, leggera per il pianeta e senza crudeltà sugli animali, ma anche se ami l’informazione accurata e non banale che ti porta a scoprire nuove informazioni e nuovi punti di vista ogni mese. Potrai divertirti con le nostre ricette, approfondire tanti argomenti ma anche distrati e rilassarti con le nostre rubriche e i consigli della redazione.
Ti accompagneremo passo passo in uno stile di vita che ti piacerà e sul quale, magari, avevi qualche piccolo pregiudizio che abbatteremo: potrai sempre contare sulla nostra redazione sia sui social che via mail: vedrai, sarà divertente e ti arricchirà!
Il futuro dell’alimentazione e degli stili di vita sostenibili è già qui: e tu, vieni con noi?
Hai un dubbio? Siamo qui: mandaci una mail a [email protected], ti risponderà direttamente la nostra redazione!