Giovedì 3 aprile lo chef di Vegolosi, Cristiano Bonolo, insieme a tutta la redazione del magazine, sarà infatti ospite della cucina del ristorante di Villa Torretta e del suo chef Angelo Nasta, classe 1979, mente creativa delle specialità culinarie del Vico della Torretta. I due si misureranno insieme su un raffinato menu che unisce il meglio della creatività di Vegolosi.it alla ricercatezza della proposta gastronomica di un grande ristorante. Cinque portate, dall’antipasto al dolce, piatti all’insegna della migliore cucina naturale. Una passeggiata culinaria fra sapori da scoprire e miti da sfatare, per conoscere e apprezzare le delizie della cucina veg d’autore.
La serata sarà anche l’occasione per presentare agli ospiti “Direzione Vegolosi. Ricette, consigli e curiosità per una vita più veg, allegra e consapevole”, il primo eBook di Vegolosi.it con oltre 250 pagine di menu completi vegetariani e vegani, tabelle nutrizionali, audio, interviste e approfondimenti.
La serata – che avrà inizio alle ore 19.30 nella sala Rondini del Grand Hotel Villa Torretta – rientra in un programma più ampio di appuntamenti all’insegna della cultura del gusto e della riscoperta delle tradizioni culinarie legate all’eccellenza dei prodotti gastronomici “made in Italy” che Villa Torretta promuove da tempo e al quale Vegolosi.it è lieto di partecipare con la propria proposta culinaria veg sempre innovativa e mai scontata. Scopri maggiori info!
Per informazioni e prenotazioni alla serata si può scrivere una mail a: prenotazioni@vegolosi.it oppure telefonare al numero: 392 3998828
Il Grand Hotel Villa Torretta si trova in via Milanese 3, a Sesto San Giovanni ed è raggiungibile da Milano con la nuova linea metropolitana lilla M5, fermata BIGNAMI (a 300 metri dall’hotel).