Come molti di voi sanno, ogni mese a partire da Settembre 2017, nelle moltissime librerie convenzionate e in quelle online o in abbonamento (cartaceo o digitale), Vegolosi.it, vi aspetta anche all’interno di Vegan Italy con un inserto interamente dedicato di 30 pagine che raccoglierà altrettante ricette inedite, cucinate e fotografate dalla redazione del magazine con sede a Milano.
Scopri qui la promozione
Ogni mese infatti, il mensile Vegan Italy, da quasi due anni, racconta tutti gli aspetti della cultura vegana in Italia e all’estero: un modo per allargare gli orizzonti, per raccontarsi, raccontare e spiegare che la parola “vegano” non è solamente qualcosa che abbia a che vedere con ciò che si porta in tavola. Decine di collaboratori illustri, firme prestigiose e reportage dal mondo, Vegan Italy è certamente il miglior prodotto editoriale periodico e carteceo sul tema. Da sempre anche Vegolosi.it haaffiancato in modo uniforme l’informazione giornalistica di qualità con il tema più “pratico” della cucina ed è questo ciò che ci differenzia online: al lavoro ogni giorno una redazione di 10 persone lavora affinché la cultura e la cucina vegan siano inclusive e non esclusive. Il primo numero che decreta la collaborazione fra le due realtà italiane è ricchissimo di contenuti e ricette: davvero da non perdere.
Dove posso comprare Vegan Italy?
• nelle librerie tramite il distributore ALI – Agenzia libraria internazionale (tel. 02 99762430-1-2).
Scopri qui l’elenco delle librerie
• nelle librerie online sia nel formato cartaceo che in quello digitale (Amazon, Ibs, Libraccio.it)
• nelle edicole tramite il distributore Terminal Video Italia (tel. 051 6047011)
Se il libraio, l’edicolante o il negoziante fossero sprovvisti della rivista puoi indicare loro il nome del distributore: potranno procurarsi così la versione cartacea. Si è preferita una distribuzione “on demand” per evitare gli sprechi ordinari che si affrontano con la distribuzione “a pioggia”. Per scoprire la lista delle librerie in cui trovare la rivista clicca qui.
Vegan Italy e Vegolosi.it con il suo inserto li trovi anche in digitale: basta abbonarsi, è facile perché si può scegliere sia un piccolo abbonamento di prova per tre mesi oppure quello per 12 mesi. Qui trovate tutte le informazioni!
Gli abbonamenti
Un modo comodo e sicuro per non perdere nemmeno un numero della rivista edita da Edizioni Sonda è abbonarsi alla soluzione cartacea o a quella digitale. I prezzi? Davvero incredibili contando la ricchezza e la foliazione: ogni mese quasi 100 pagine direttamente a casa tua o sui tuoi dispositivi mobili. Ecco come fare: clicca qui.