Marcos Borges deve aver fiutato l’affare e, con tutti i guadagni delle sue lezioni fitness alla bella Beyoncé ha deciso di avviare 22 Days Nutrition, un servizio di consegne a domicilio di prodotti 100% vegan. La cantante ed attrice statunitense non consegnerà personalmente il cibo a casa di chi lo ordinerà online, certo, ma sta sostenendo il progetto e anche il programma di alimentazione studiato dallo stesso Borges, il “22 days vegan challenge” che lei stessa ha sperimentato insieme al marito e cantante rap Jay-Z nel 2013.
Insomma, 22 giorni per cambiare stile di vita: “Sono grata a Marcos – ha dichiarato la cantante – grazie al suo stile di vita sano, è la persona più energica che conosco. E ha creato un programma in grado di motivare le persone per spingerle a scelte nutrizionali migliori. Se ci sono riuscita io, possono farlo tutti”. Ed ora c’è anche il servizio a domicilio, quindi nessuna scusa che valga, nemmeno la pigrizia. Si può decidere di ordinare, con una settimana di anticipo, uno, due o tre pasti al giorno, scegliendo da un menu ben fornito e appetitoso (almeno così appare in foto).
Un’idea non male anche per un possibile business qui in Italia? Certo, non avrete Beyoncé che vi sponsorizza…